TESTIMONIANZE

"Dopo aver visitato lo stand POWER FRK al salone di Milano ho ordinato la centralina per la mia Kawasaki Z750 devo confermare che con lo scarico sportivo la differenza è evidente specie in ripresa a basso regime ho successivamente montato il filtro sportivo BMC per una migliore "respirazione" del motore.
Un plauso al vostro servizio per la spedizione e la consulenza."
Grazie
R.B. Sesto MI


"Buon giorno, ho preso da voi un mese fa circa una centralina POWER FRK per la mia BMW S1000 RR. L' ho montata con filtro aria BMC da vostro consiglio, e scarico completo Akrapovic con silenziatore corto. Ho provato ieri a Misano, adesso il motore è più pronto ai bassi regimi, ma la differenza maggiore l' ho notata hai medi regimi, dai 7000/8000 giri il motore spinge fortissimo e anche come allungo va forte. La carburazione è ottima, non è più magra e non ha vuoti. Eroga la potenza in maniera pulita, il motore gira senza seghettamenti."
N.F. Provincia di Vicenza


"First feeling was good , the bike was smooth and at the idle was running nice. He will try more on small roads, with a lot of stop and go. I will tell you more after."
Marko - Suzuki GSX R750 e R1000

Riccardo Fusco nuovo pilota Mazzoli Corse, con BMW S1000R Powered FRK
L'8-10 aprile al Campionato Italiano Velocità, sul circuito di Misano Adriatico, il team Mazzoli Corse è sceso in pista con le proprie BMW S1000R nella classe 1000 Superstock e, novità di questa stagione, alla guida ha esordito Riccardo Fusco, il nuovo pilota del team. Grande gioia per tutta la squadra quando la domenica in gara gli sono bastati pochi giri per liberarsi dei piloti meno veloci, fino a raggiungere la undicesima posizione finale, fermando il cronometro del tempo sul giro in 1′39,506. La classifica generale lo vedo occupare la seconda posizione dei piloti Under 24 e, considerando che era la gara di esordio in sella alla BMW, da qui in avanti Riccardo Fusco regalerà al Team delle grosse soddisfazioni.

Il Team Mazzoli Corse sceglie Power FRK
Power FRK è lo sponsor tecnico del Team Mazzoli Corse. Il motociclista Eros Rigutto del Team Mazzoli Corse ha registrato la pole position con la BMW S 1000 RR nella giornata di sabato, raggiungendo poi il secondo posto nel campionato Dunlop European Series a Rijeka (Croatia) domenica.

Piccola centralina, gradi soddisfazioni
La centralina POWER FRK descritta nella rivista specializzata MotoTecnica.

DOWNLOAD PDF

LA CENTRALINA POWER FRK

La centralina aggiuntiva POWER FRK progettata per migliorare le prestazioni delle moto BMW, Triumph, KTM, Suzuki, Kawasaki, Yamaha e Honda è il risultato di una ricerca e sperimentazione iniziata nel 2001 con oltre 100.000 km di collaudi. Sperimentazione e collaudi che proseguono tutt'ora per un continuo miglioramento del prodotto.

I motori di ultima generazione, dovendo rispettare restrittive norme anti inquinamento, finiscono per essere penalizzati con vuoti di erogazione non voluti. Va sottolineato che l'ottimizzazione della dosatura e dell'anticipo viene oggi definita in funzione delle emissioni acustiche e di scarico e non delle prestazioni.

La centralina aggiuntiva POWER FRK corregge la dosatura originale della carburazione durante le variazioni dell'apertura del gas intervenendo sui tempi di iniezione e di anticipo, ottimizzandone i valori per ottenere una erogazione più regolare a tutti i regimi del motore, correggendo buchi di carburazione e seghettamenti e ottenendo più coppia e potenza.

Nata per dare una risposta alle richieste degli utilizzatori più esigenti, è stata progettata in modo da essere facilmente installabile sull'intera gamma di modelli BMW a partire da quelli del 2001 fino ai più recenti, per le Triumph Speed Triple 1050cc, Tiger 1050cc e Sprint ST 1050cc, per tutti i modelli Honda ad iniezione omologati Euro 3, per i modelli KTM 690 e 990 ad iniezione omologati Euro 3, per i modelli Kawasaki z750, z1000, i modelli Suzuki GSX R 1000 e i modelli Yamaha R1, R6, XT600, T-max, X-max e Majestic.

L'installazione è completamente reversibile per poter ripristinare in pochi minuti l'originalità della moto.